Kamis, 05 Desember 2013

Perdere Peso Con 6 Sport Estremo

Avere una forma del corpo sottile e sono imipan ideale ogni persona, uomo o donna non fa eccezione. Essere in sovrappeso può rendere meno attraente l'aspetto, apalgi con la ciccia in eccesso può danneggiare la salute

Attratti da 6 estate sport estremi come uno cara menurunkan berat badan come riportato da fitday.com? Scopri sua recensione di sì.



Il primo tipo di sport che è la navigazione in cui lo sport è in grado di perdere 200 a 250 calorie in un'ora . Questo esercizio può bruciare calorie, perché i muscoli delle braccia e delle gambe saranno più ampiamente utilizzati , quindi se fate regolarmente mangiare il vostro braccio sarà libero di grasso.

Successivo è cliff -diving dove si salta da un dirupo fino a giungere l'acqua del mare o fiume . Sport estremi per perdere peso è segnalato può bruciare 600-900 calorie in un'ora .

Il terzo è uno sport estremo che hockey subacqueo , signore . Per giocare a questo sport , oltre hockey dovete portare peratan hai anche di utilizzare l' attrezzatura subacquea . Inoltre , questo esercizio è stato lanciato può bruciare 300-400 calorie all'ora . Interessati , signore ?

Inoltre zorbing è uno sport che è sicuramente estraneo nell'orecchio. Questo sport è famoso in Nuova Zelanda, dove il giocatore fa il giro del grande palla di plastica . Purtroppo , il sito non prevede il calcolo fitday.com di calorie bruciate durante la riproduzione di questo sport .

Tipi di sport estremi per perdere peso è l'ultima rafting. Devi già avere familiarità con questo sport sì, signore . Oltre a scatenare l'adrenalina , questo sport è in grado di ridurre il peso bruciando 400-500 calorie all'ora .

Come signore , quale sport vorresti provare ?

Tidak ada komentar:

Posting Komentar